Quantcast
Channel: Ricerca di final cut pro gratis per Windows - Softonic
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Adobe Premiere Pro CC 2015

0
0

Adobe è un produttore leader a livello mondiale di strumenti software eccellenti, molti dei quali hanno determinato gli standard in diversi settori. Adobe Premiere Pro è uno dei prodotti di punta di Adobe, che insieme a Final Cut Pro, è uno dei migliori pacchetti di video editing disponibili sul mercato. Oggi Adobe Premiere fa parte di Creative Cloud (CC), questo significa che è disponibile soltanto a fronte del pagamento di un abbonamento mensile, piuttosto che dell'acquisto di una licenza.

Una video suite estremamente professionale

Adobe Premiere offre agli editor e ai produttori professionisti tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per svolgere al meglio il loro lavoro. La struttura dell'interfaccia della nuova versione è molto simile a quella precedente, riducendo al minimo la curva d'apprendimento, con una timeline dall'aspetto rinnovato, una migliore gestione dei file multimediali e una gradazione di colore ottimizzata.

Un grande cambiamento è l'integrazione con Creative Cloud e anche l'aggiornamento automatico delle nuove funzionalità. Adobe Stock Service è un altro vantaggio, una galleria di immagini libere da copyright.

Supporto di Blu-Ray, Final Cut e molti altri formati

Collaborare con altri colleghi sui progetti è diventato molto più semplice grazie alle impostazioni di sincronizzazione che mantengono inalterate le tue impostazioni personali, i workspace e i tasti di scelta rapida su più computer. Creative Cloud è anche integrato con Behance, così potrai condividere i tuoi progetti e ricevere un riscontro immediato dagli altri editor e dai designer in tutto il mondo.

Creative Cloud non ti permette solamente di sincronizzare i tuoi lavori tra più computer. Ora tra i dispositivi con cui sincronizzare ci sono anche quelli mobile, grazie a un'app, Premiere Clip. Puoi pertanto registrare con il tuo telefono o tablet e sincronizzare subito i file con la timeline dei tuoi progetti.

Adobe Premiere Pro è completamente compatibile con gli altri strumenti di Adobe, tra cui il formato SWF e i file di Final Cut Pro; questo è possibile grazie ad Adobe Mercury Playback Engine che ti consente di lavorare con un'ampia varietà di formati nativi, rispetto alla maggior parte dei software di video editing disponibili. Un'altra delle straordinarie funzioni di Adobe Premiere è la possibilità di esportare in formato Blu-Ray e perfino su videocamere digitali. Più recentemente Adobe ha anche aggiunto i modelli Live Text, l'effetto Master Clip, opzioni di masking e tracking ed un flusso di lavoro di editing più veloce.

Adobe Premier non smette comunque di migliorare versione dopo versione.

Complesso per i principianti ma non senza un utile supporto

Per i designer professionisti che conoscono bene i prodotti Adobe, Adobe Premiere Pro risulterà intuitivo e facile da usare. I principianti potrebbero invece sentirsi sopraffatti dalla complessità del programma, nonostante Adobe metta a disposizione un'abbondante documentazione di supporto e numerosi video tutorial su come utilizzare le funzioni di base.

Alcuni utenti non apprezzeranno il passaggio a Creative Cloud e il modello di abbonamento a cui è legato e, sicuramente, Adobe perderà alcuni utenti a vantaggio di Final Cut Pro di Apple. Tuttavia, grazie a questo programma collaborare su un progetto è diventato più facile, gli aggiornamenti sono subito disponibili e l'integrazione con gli altri prodotti Adobe è molto migliorata.

Adobe Premiere Pro è uno strumento all'avanguardia per la creazione di video che offre gli strumenti, le funzioni, i filtri e gli effetti necessari per creare ed editare video a livello professionale.

Download Adobe Premiere Pro CC 2015 in


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images